tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia snake-room

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Safira's man
junior
junior
Safira's man


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.11.08

La mia snake-room Empty
MessaggioTitolo: La mia snake-room   La mia snake-room Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:29 pm

La mia snake room contiene la tece per l'iguana (Caipirino), la teca per la camaleontessa (Calippa), la teca per la pogona (Poggy) e naturalmente l'immensa teca per la pitonessa Safira
Ecco le foto:

Teca iguana:
La mia snake-room Immag010

Teca Pogona:
La mia snake-room Immag011

Teca Camaleontessa:
La mia snake-room Immag012

Teca Pitonessa:
La mia snake-room P1000510




Tutte le teche sono state costruite da me (tranne quella di Safira che l'ho costruita insieme a Gianluca e quella del Camaleonte che l'ho acquistata)
Torna in alto Andare in basso
phit
Admin
Admin
phit


Maschio
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.11.08

La mia snake-room Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia snake-room   La mia snake-room Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:56 pm

belle, ma non sarebbe male se girassi le foto nel verso giusto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://tigerpython-boas.com
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

La mia snake-room Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia snake-room   La mia snake-room Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:59 pm

come hai sempre detto tu tutto ciò che è fatto da te oltre a garantirti di raggiungere l'obiettivo preposto senza "indippi" (perchè ti crei un progetto e ricerchi i materiali adatti all'utilizzo) ti da maggiori soddisfazioni rispetto a una cosa comprata e appoggiata su un tavolo.
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
EagL391
youngster
youngster
EagL391


Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 32
Località : Porto San Giorgio (AP)
Data d'iscrizione : 10.11.08

La mia snake-room Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia snake-room   La mia snake-room Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:02 am

Ciao Safira's man, ti vorrei dire qualcosa riguardo i terrari (per consigliare non per rimproverare Wink ), sul terrario dell'iguana metterei qualche ramo in più (anche vicino lo spot), e metterei una rete intorno allo spot così che non c'è il rischio che si scotti, riguardo quello della pogona metterei anche li dei rami e una tana, invece riguardo il camaleonte, sinceramente non me ne intendo però io sapevo che i lati del camaleontario dovevano essere in rete...e un altra cosa, io metterei più vegetazione.

Spero sia chiaro il fatto che non voglio passare affatto davanti a nessuno...anzi Wink

A presto Francesco
Torna in alto Andare in basso
EagL391
youngster
youngster
EagL391


Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 32
Località : Porto San Giorgio (AP)
Data d'iscrizione : 10.11.08

La mia snake-room Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia snake-room   La mia snake-room Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:03 am

Allora? risolto? Wink

Francesco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia snake-room Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia snake-room   La mia snake-room Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia snake-room
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Snake room di Ophio e Alex

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Gestione degli animali :: Snake Room-
Vai verso: