tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Snake room di Ophio e Alex

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ophiophagus
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 11.11.08

Snake room di Ophio e Alex Empty
MessaggioTitolo: Snake room di Ophio e Alex   Snake room di Ophio e Alex Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 1:56 pm

Salve a tutti, tempo fa molte persone mi hanno chiesto di mettere le foto della snake room ma c'era molto lavoro da fare.
I lavori sono appena iniziati ma intanto la fase 1: rack per reali! è completata.
Tutto questo è stato possibile grazie al mio socio Alex che insieme a me ha fatto l'1 di notte per finire sto spettacolo, non fate caso alle nostre facce ho già precisato che ora era :-D
ora ci vorrà qualche giorno di rodaggio e di prova temperatura e poi finalmente si inseriranno i reali.
Daje Alex continuiamo così che andiamo forti Wink
Snake room di Ophio e Alex O88io5
Snake room di Ophio e Alex 25uglsw
già che ci stavo ho colto l'occasione per fotografare anche il parto di una femmina di Gromphadorhina portentosa:
Snake room di Ophio e Alex 2s9o9vt
fabio
Torna in alto Andare in basso
EagL391
youngster
youngster
EagL391


Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 32
Località : Porto San Giorgio (AP)
Data d'iscrizione : 10.11.08

Snake room di Ophio e Alex Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake room di Ophio e Alex   Snake room di Ophio e Alex Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 7:29 pm

Complimenti Fabio Smile ben fatto

Francesco
Torna in alto Andare in basso
phit
Admin
Admin
phit


Maschio
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.11.08

Snake room di Ophio e Alex Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake room di Ophio e Alex   Snake room di Ophio e Alex Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 11:29 am

bellissimo..ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://tigerpython-boas.com
Contenuto sponsorizzato





Snake room di Ophio e Alex Empty
MessaggioTitolo: Re: Snake room di Ophio e Alex   Snake room di Ophio e Alex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Snake room di Ophio e Alex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia snake-room

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Gestione degli animali :: Snake Room-
Vai verso: