tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le teche dei miei animali

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Le teche dei miei animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le teche dei miei animali   Le teche dei miei animali - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:50 am

EagL391 Inviato il: 24/9/2008, 22:27

Io ti consiglio (se posso) un animale che ti faccia la coppia quindi o un elaphe o un lampro o un morph di pitone però se vuoi un altro serpente di un altra specie vedi tu, io prenderei una coppia dato che poco tempo fa avevo tutti serpenti che non potevo accoppiare, e ti dico che dopo incomincia la voglia di accoppiamenti, e dopo "tutto" da capo...
adesso vedi tu, io ti ho o spero illuminato Wink

A presto, facci sapere
Francesco
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

Le teche dei miei animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le teche dei miei animali   Le teche dei miei animali - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:50 am

HOMAR Inviato il: 25/9/2008, 16:52

CITAZIONE (EagL391 @ 24/9/2008, 23:27)
Io ti consiglio (se posso) un animale che ti faccia la coppia quindi o un elaphe o un lampro o un morph di pitone però se vuoi un altro serpente di un altra specie vedi tu, io prenderei una coppia dato che poco tempo fa avevo tutti serpenti che non potevo accoppiare, e ti dico che dopo incomincia la voglia di accoppiamenti, e dopo "tutto" da capo...
adesso vedi tu, io ti ho o spero illuminato Wink

A presto, facci sapere
Francesco

Niente di piu' giusto...Io ho fatto la stessa cosa.....prima o poi Pepebox la voglia di spingerti a riprodurre questi magnifici animali sara' forte....di conseguenza.....poi come dice EagL391 vedi te..i gusti son gusti.Vedilo come consiglio o come possibile progetto futuro.
By Homar Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
 
Le teche dei miei animali
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» alcuni dei miei animali
» Illuminazione teche a led che ne pensate???
» i miei serpenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Gestione degli animali :: Terrari-
Vai verso: