tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 alcuni dei miei animali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
red python
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:16 pm

metto qualche foto dei miei animali , prometto che quando riparerò la digitale farò foto migliori (queste sono fatte con il cell. )
alcuni dei miei animali Acc_pi12

alcuni dei miei animali Dwarf10

alcuni dei miei animali Lab_al11
Torna in alto Andare in basso
phit
Admin
Admin
phit


Maschio
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:50 pm

ciao splendidi animali,il piccolo ancestrale è fantastico(nulla togliendo all'alvino che è a dir poco stupendo.
i primim due,ad occhio e croce sembrano dei pimbura o molurus molurus, sbaglio?


P.S.
mi sono permesso di riposizionare le foto in modo da facilitare la visualizzazione.
Torna in alto Andare in basso
http://tigerpython-boas.com
EagL391
youngster
youngster
EagL391


Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 32
Località : Porto San Giorgio (AP)
Data d'iscrizione : 10.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 10:52 pm

Mamma mia sono Bellissimi con la B maiuscola
Complienti

Francesco
Torna in alto Andare in basso
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 12:25 am

aspettavo da un pò questo topic!
Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
red python
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 11:14 pm

i primi sono pimbura , l'ancestrale è un dwarf e l'ultimo un labirint albino nato a me 4 anni fa .ciao e grazie per i complimenti
Torna in alto Andare in basso
phit
Admin
Admin
phit


Maschio
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 11:26 pm

dei pimbura,so che anno un brutto caratteraccio,piuttosto collerico ed aggressivo.
comunque hai degli animali invidiabili.
che accoppiamenti hai intenzione di fare quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
http://tigerpython-boas.com
red python
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.11.08

alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:49 pm

i pimbura che ho io non sono particolarmente aggressivi , io li maneggio a mani nude e non mi hanno mai morso , certo li tratto sempre con mooolta diffidenza un morso di un molurus di una certa stazza non lo auguro a nessuno . per quanto riguarda gli accoppiamenti di quest'anno avrei in programma : pimbura (fallito la stagione scorsa ) , granit ,albini doppi ht. green labirint , triplo ht. albino granit labirint , dwarf . vorrei provare a mettere insieme anche il labirint con il molurus molurus ma la femmina è ancora un po piccola forse aspetto la prossima stagione . sinceramente sono anche indeciso se la femmine green metterla con il labirint come ho scritto o con il dwarf , ma ancora ho un po di tempo per pensare .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alcuni dei miei animali Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni dei miei animali   alcuni dei miei animali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alcuni dei miei animali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le teche dei miei animali
» i miei serpenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Generale :: I vostri animali-
Vai verso: