tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sezioni nuove???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
phit
Admin
Admin
phit


Maschio
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.11.08

sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:26 am

vorreste delle sezioni nuove??
se si ,quali e perchè.
le più interessanti verranno pubblicate nel forum
Torna in alto Andare in basso
http://tigerpython-boas.com
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:52 am

una sezione dove vengono mese dopo mese elencate con link, informazioni ed eventuali immagini o video tutte le mostre europee ed extra-europee.....le più famose e le più frequentate...
tanto per essere sempre informati.
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
gianni
Moderatori globali
Moderatori globali
gianni


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 38
Località : Castelgoffredo(Mn)
Data d'iscrizione : 07.11.08

sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:16 pm

io preferisco poche sezioni ben indirizzate per rendere più facilmente fruibili le informazioni,soprattutto finché gli iscritti sono un numero ridotto e come loro le discussioni stesse.
dico questo perché avere molte sezioni altamente specifiche può essere ottima cosa la dove si debba catalogare e categorizzare "il materiale",ma può di contro mostrare parecchi "vuoti" la dove il materiale ancora non vi sia.

chiusa questa parentesi(che comunque è soggettiva,poi le cose dipendono dagli intenti e modi di sviluppo che ognuno valuta secondo proprio metro) trovo molto interessante la proposta di gianluca che permetterebbe di avere utili riferimenti per vedere che animali,che affluenza ecc... ci sia nelle varie fiere di tutto il mondo facendosi una buona idea a 360° di quanto accada in questo ambiente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamprobook.net
phit
Admin
Admin
phit


Maschio
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.11.08

sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 3:46 pm

GIANLUCA 1991 ha scritto:
una sezione dove vengono mese dopo mese elencate con link, informazioni ed eventuali immagini o video tutte le mostre europee ed extra-europee.....le più famose e le più frequentate...
tanto per essere sempre informati.

mi piace,questa sezione,bella idea.

gianni ha scritto:
io preferisco poche sezioni ben indirizzate per rendere più facilmente fruibili le informazioni,soprattutto finché gli iscritti sono un numero ridotto e come loro le discussioni stesse.
dico questo perché avere molte sezioni altamente specifiche può essere ottima cosa la dove si debba catalogare e categorizzare "il materiale",ma può di contro mostrare parecchi "vuoti" la dove il materiale ancora non vi sia.

chiusa questa parentesi(che comunque è soggettiva,poi le cose dipendono dagli intenti e modi di sviluppo che ognuno valuta secondo proprio metro) trovo molto interessante la proposta di gianluca che permetterebbe di avere utili riferimenti per vedere che animali,che affluenza ecc... ci sia nelle varie fiere di tutto il mondo facendosi una buona idea a 360° di quanto accada in questo ambiente.

hai perfettamente ragione,sinceramente l'ho pensato ,ma ho voluto creare di proposito un forum diviso in sezioni specifiche proprio per distinguere e dare uno spazio dedicato (ho preso spunto da forum tedeschi),sicuramente può risultare più dispersivo in questo momento essendoci pochi utenti e pochi messaggi,ma girando un pò per forum le sezioni sono molto generalizzate,racchiudendo tutto in sezioni uniche,l'intenzioni era proprio di dare la possibilità agli utenti che allevino singole specie di trovare sezioni dedicate.e per chi fa una raccolta di informazioni su una specie(per svariati motivi ,tra cui quello di acquistare un nuovo rettile)di semplificargli le modalità di ricerca.

p.s.
Spero molto che questo forum cresca,con il vostro aiuto,e che utenti nuovi si iscrivano e postino,creando discussioni,quindi dando corpo al forum.
La cosa che mi ha lasciato molto sorpreso è vedere che in sezione reali non vi sia nessuna discussione,essendo questo forse uno dei serpenti maggiormente gettonato,anche per la quantità di morph.che ne pensate ???
Torna in alto Andare in basso
http://tigerpython-boas.com
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 4:11 pm

di reali con il tempo ho imparato a capire qualcosa.....con la genetica gianni è una specie di divinità....
tutto sta nel fare un pò di pubblicità a questo nuovo forum.
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
GIANLUCA 1991
Moderatori globali
Moderatori globali
GIANLUCA 1991


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.11.08

sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:50 am

Sono contento che sia stata presa in considerazione la mia idea...commeno solo ora perchè sono appena tornato dalla partita...
adesso cerchiamo di spargere la voce.
Torna in alto Andare in basso
https://tigerpython-boas.forumattivo.it/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





sezioni nuove??? Empty
MessaggioTitolo: Re: sezioni nuove???   sezioni nuove??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sezioni nuove???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Generale :: Off Topic-
Vai verso: