tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pepeboxe
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 67
Località : vergiate
Data d'iscrizione : 07.11.08

LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Empty
MessaggioTitolo: LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ?   LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Icon_minitimeMer Set 23, 2009 6:42 pm

LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Icon_scratch non sò voi, ma io, non sono ancora riuscito a capire bene il motivo di perchè ho iniziato a interessarmi dei rettili ed avere i pitoni in casa, vi confesso che prima io avevo paura
sicuramente mia figlia, che rompe, mi ha dato l'imput ed ora, ogni qualvolta vado ad una fiera, portarei a casa un rettile (qualsiasi ed altro)
gli ultimi sono un cincillà ed una elphe
a voi come è successo LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Affraid
Torna in alto Andare in basso
EagL391
youngster
youngster
EagL391


Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 32
Località : Porto San Giorgio (AP)
Data d'iscrizione : 10.11.08

LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Empty
MessaggioTitolo: Re: LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ?   LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:49 pm

Ciao pepeboxe, come stai? mi fa piacere sentirti...
Beh qui a casa mia ha iniziato la "moda" dei rettili mio fratello maggiore portando un iguana e da quel momento diciamo che abbiamo ESAGERATO portando dentro casa 2 gechi, 2 pogone, 3/4 serpenti, 2 tarta, 2 cani e per concludere quest'ultimo tempo una Calopsite...diciamo che non abbiamo perso tempo LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Icon_biggrin LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Icon_biggrin L'unica cosa che purtroppo mi da fastidio è il fatto che mio padre ha la fobia dei serpenti...e prima non poteva nemmeno vederli o meglio li vedeva a dovuta distanza...come se una guttata facesse del male...però piano piano diciamo che ci sta prendendo l'abbitudine ma purtroppo non la passione LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ? Icon_mad

A presto

Francesco

p.s: salutami Gre95
Torna in alto Andare in basso
 
LA DOMANDA E': PERCHE' ABBIAMO INIZIATO ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Generale :: Python regius-
Vai verso: