tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Acquisti RD 2009

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Safira's man
junior
junior
Safira's man


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 10.11.08

Acquisti RD 2009 Empty
MessaggioTitolo: Acquisti RD 2009   Acquisti RD 2009 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:28 am

Ciao ragazzi è tantissimo che non scrivo un pò per scuola e un pò per altri, vari impegni...
Comunque stassera scrivo per aggiornarvi sugli acquisti che ho fatto ieri al RD (dopo 3 ore di macchina Twisted Evil ) . Allora io ero arrivato con l'idea di acquistare un bel curtus, è infatti è stato così...ho acquistato una bella femminuccia di qualche mese di Python curtus e poi girovagando per la fiera il mio sguardo è passato su un bellissimo maschio di Anaconda gialla......è diventata subito mia Razz Il curtus è lungo si e no 25-30cm e l'anaconda è intorno ai 50cm. Il curtus docilissimo, si è anche fatto subito maneggiare con tranquillità mentre l'anaconda non faccio in tempo a mettere le mani nella teca che mi ha già sferrato un bel morso sul medio della mano sinistra lasciandomi 4 bei buchini che mi serviranno di lezione....L'anaconda appena arrivata a casa si è subito tuffata nella bacinella e ho notato che oggi ci ha passato la maggior parte della giornata, mentre il curtus preferisce stare rannicchiato in un angolo della teca. Stamattina ho provato a dare un topolino sia all'anaconda che al curtus: l'anaconda lo ha afferrato in meno di 5 secondi e lo ha ucciso sott'acqua (sarò sadico ma è stupendo vedere questa tecnica di attacco) mentre il curtus è più timido e non ha mangiato....lo lascierò stare nellateca per qualche giorno prima di riprovare. Safira (Pyton molurus) invece è sempre con me e ora si aggira intorno ai 3 metri (ne ha fatta di strada la "picoletta" Laughing ).....La mia famiglia si sta allargando e sono felicissimo di aver fatto questi acquisti....La mia reptiles-room si sta avvicinando sempre di più a uno zoo. Omar aggiornami su julian Surprised
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
gianni
Moderatori globali
Moderatori globali
gianni


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 38
Località : Castelgoffredo(Mn)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Acquisti RD 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti RD 2009   Acquisti RD 2009 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:24 pm

il curtus cos'è, un brongersmai?
foto foto....se non diventassero ciccionissimi una coppia la prenderei di sicuro Very Happy.

ieri di anaconda gialla ne ho viste parecchio più tosto belle, contrariamente a quanto mi aspettassi ce n'erano un bel numero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamprobook.net
EagL391
youngster
youngster
EagL391


Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 32
Località : Porto San Giorgio (AP)
Data d'iscrizione : 10.11.08

Acquisti RD 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti RD 2009   Acquisti RD 2009 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:06 am

Ciao, Safira's man,
quanto hai pagato il curtus? brongersmai?
foto foto foto

Francesco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisti RD 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti RD 2009   Acquisti RD 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisti RD 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LONGARONE 2009
» SQUAMATA 2009
» BUSTO ARSIZIO (VA) NIRM 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Generale :: I vostri animali-
Vai verso: