tygerpython-boas
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


serpenti e rettili
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Anaconda gialla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
akon
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 42
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.05.09

Anaconda gialla Empty
MessaggioTitolo: Anaconda gialla   Anaconda gialla Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:03 pm

ecco qualche scatto,queste sono del giorno in cui lo presi,circa un mese fa,adesso è un pò più in carne.


Anaconda gialla Imgp2100z.thAnaconda gialla Imgp2107.th
Torna in alto Andare in basso
gianni
Moderatori globali
Moderatori globali
gianni


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 38
Località : Castelgoffredo(Mn)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Anaconda gialla Empty
MessaggioTitolo: Re: Anaconda gialla   Anaconda gialla Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:09 pm

affascinante, il giallo oro in contrasto col nero rende questa specie unica Smile

P.S. ho scorporato il post dall'altro topi così da dare al tuo serpente un suo spazio personale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamprobook.net
akon
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 42
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.05.09

Anaconda gialla Empty
MessaggioTitolo: Re: Anaconda gialla   Anaconda gialla Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:18 pm

grazie gianni hai fatto benissimo,devi vedere adesso,cresce ad un a velocità impressionante,già dopo quattro pasti,si nota la differenza.
è un bell'animale,anche se ha il suo caratterino.
Torna in alto Andare in basso
gianni
Moderatori globali
Moderatori globali
gianni


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 38
Località : Castelgoffredo(Mn)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Anaconda gialla Empty
MessaggioTitolo: Re: Anaconda gialla   Anaconda gialla Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 3:37 pm

l'altro ieri per togliere la muta ad un taeniurus ho preso 4 morsi e ne avrò schivati almeno 10 Very Happy.
ma son belli così, fin troppo istintivi...purtroppo e per fortuna Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamprobook.net
akon
junior
junior



Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 42
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.05.09

Anaconda gialla Empty
MessaggioTitolo: Re: Anaconda gialla   Anaconda gialla Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 4:12 pm

ciao gianni io direi per fortuna,è giusto che certi animali siano così,come natura vuole.
io col mio anaconda utilizzo i ganci,non voglio rischiare morsi,è velocissimo,e fa degli scatti impressionanti,credo che a paragone coi miei boa,a parità di taglia,sia più forte e più potenete negli scatti,almeno il doppio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anaconda gialla Empty
MessaggioTitolo: Re: Anaconda gialla   Anaconda gialla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anaconda gialla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tygerpython-boas :: Generale :: I vostri animali-
Vai verso: