red python junior
Numero di messaggi : 14 Età : 57 Località : roma Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: presentazione Mer Nov 05, 2008 12:25 pm | |
| eccomi ! un saluto a tutti . come presentazione vi dico solo che mi chiamo Roberto e il nome red python nasce dalla passione per i molurus fusa ad una mia caratteristica fisica ( capelli rossi ) e non ad una appartenenza politica ( puntualizzo per fugare ogni dubbio ). non so se vado fuori topic ma credo che un accenno ai miei animali è di dovere : ho una quindicina di molurus riproduttori tutte le sottospecie e i principali morph . il fiore all'occhiello i dwarf con i quali ho iniziato un lavoro di incroci per ottenere morph nani . i particolari nelle prossime discussioni . ciao e complimenti a chi ha fornito un forum così specifico . | |
|
phit Admin
Numero di messaggi : 341 Età : 48 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: presentazione Mer Nov 05, 2008 1:26 pm | |
| envenuto,e.... woo complimenti per l'allevamento.la tua esperienza sarà sfruttata parecchio nel campo molurus...
p.s. stiamo traslocando dal vecchio forum(http://tigerpython-boas.forumcommunity.net/), quindi le discussioni come vedi sono ancora inesistenti,spero il passaggio degli utenti sia veloce. | |
|
GIANLUCA 1991 Moderatori globali
Numero di messaggi : 468 Età : 32 Località : Brescia Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: presentazione Ven Nov 07, 2008 1:22 am | |
| Ciao, benvenuto.....la tua deve essere una grande esperienza allora.....metti più foto possibili se riesci!! | |
|
phit Admin
Numero di messaggi : 341 Età : 48 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: presentazione Sab Nov 08, 2008 12:09 am | |
| - red python ha scritto:
- eccomi ! un saluto a tutti . come presentazione vi dico solo che mi chiamo Roberto e il nome red python nasce dalla passione per i molurus fusa ad una mia caratteristica fisica ( capelli rossi ) e non ad una appartenenza politica ( puntualizzo per fugare ogni dubbio ). non so se vado fuori topic ma credo che un accenno ai miei animali è di dovere : ho una quindicina di molurus riproduttori tutte le sottospecie e i principali morph . il fiore all'occhiello i dwarf con i quali ho iniziato un lavoro di incroci per ottenere morph nani . i particolari nelle prossime discussioni . ciao e complimenti a chi ha fornito un forum così specifico .
in rapporto hai dwarf ,potresti raccontarci qualcosa in più con un topic specifico,visto che quesi animali suscitano molta curiosità(soprattutto per gli amanti dei molurus), qualche tempo fa era sato aperto un topic su questi molurus, e c'erano parecchie domande. i dwarf renderebbero sicuramente più gestibile il rettile grazie alle dimensione più contnute rispetto al cugino bivittatus,(pursì vero che questo animale è apprezato anche per la mole che però per molti(che lo alleverebbero) rappresenta un limite per ovvie ragioni,riscaldare un terrario adeguatamente grande,alimentare maneggiare(per le operazioni di puliziea ecc.ecc) | |
|
simone santini Admin
Numero di messaggi : 20 Età : 56 Località : parco faunistico velterna Data d'iscrizione : 07.11.08
| Titolo: Re: presentazione Mar Nov 18, 2008 1:10 pm | |
| ciao roberto detto anche il vikingo per gli amici....... ben arrivato...... | |
|
GIANLUCA 1991 Moderatori globali
Numero di messaggi : 468 Età : 32 Località : Brescia Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: presentazione Mar Nov 18, 2008 10:29 pm | |
| ah no...il fatto del vikingo ce lo dovete spiegare!!!! | |
|
simone santini Admin
Numero di messaggi : 20 Età : 56 Località : parco faunistico velterna Data d'iscrizione : 07.11.08
| Titolo: Re: presentazione Mer Nov 19, 2008 2:57 pm | |
| perchè io non lo conoscevo come red python ma come il vikingo o semplicemente roberto già dai primi anni 90 (mi pare 93) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|